La Casa della Gioia e Del Sole – Cooperativa Sociale rientra tra i possibili beneficiari. Da oltre 35 anni assicura servizi assistenziali di qualità alle persone anziane in difficoltà, sole, o non autosufficienti. In tale prospettiva, per il prossimo futuro, rispondendo a nuovi bisogni, si sta investendo sui servizi alle persone affette da demenza con la ristrutturazione del terrazzo e con l’apertura di un ambulatorio geriatrico per affiancarsi alle necessità delle famiglie del territorio. E’ quindi possibile sostenerla, scegliendola come destinataria, apponendo la propria firma e trascrivendo il codice fiscale della Cooperativa nell’apposito riquadro del modello di dichiarazione.

Esprimere la scelta

NON COMPORTA ALCUN ONERE A CARICO DI CHI LA COMPIE

La scelta di destinazione del 5 per mille è indipendente dalla scelta di destinazione dell’8 per mille: possono quindi essere espresse entrambe. Indicando in modo esatto il codice fiscale 01731510366 la somma sarà destinata alla Casa della Gioia e Del Sole – Cooperativa Sociale. Il consiglio d’amministrazione della Casa della Gioia e del Sole ringrazia fin da ora chi opterà per questa scelta.

DONA CON BONIFICO

Se preferisci invece effettuare una donazione puoi farlo effettuando un bonifico al seguente IBAN: IT81S0200812904000102737603